Diretta Lazio-Genoa ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Biancocelesti e rossoblù si affrontano allo stadio Olimpico per il secondo turno di Serie A
Diretta Lazio-Genoa ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© AG ALDO LIVERANI SAS

La Lazio di Maurizio Sarri cerca il riscatto in casa contro il Genoa, nel secondo turno del campionato di Serie A, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Lecce alla prima giornata. Anche la formazione rossoblù è reduce da una brutta sconfitta all'esordio: la squadra guidata da Gilardino è infatti stata travolta 4-1 a Genova dalla Fiorentina. 

"La Lazio è una squadra forte, con un allenatore che è un maestro e seconda l'anno scorso. Tanti punti a loro favore, giocatori di grande qualità. Un attaccante con caratteristiche importanti come Immobile. E' una squadra codificata da questo allenatore, negli anni ha dato solidità al gruppo e un'idea ben precisa. Noi ci siamo preparati per fare una partita tosta sapendo delle difficoltà che possiamo incontrare ma anche sapendo dove vogliamo determinare" ha dichiara Gilardino alla vigilia.

Segui Lazio-Genoa LIVE sul nostro sito

Dove vedere Lazio-Genoa: diretta tv e streaming

Lazio e Genoa si affrontano allo Stadio Olimpico di Roma alle 20.45 e la partita sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Lazio-Genoa, formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Sepe, Furlanetto, Gila, Patric, Hysaj, Fares, Pellegrini, Vecino, Rovella, Basic, Isaksen, Gonzalez, Castellanos. 

GENOA (4-2-3-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Badelj, Strootman, Frendrup; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. Allenatore: Gilardino. A disposizione: Leali, Sommariva, Biraschi, De Winter, Martin, Hefti, Jagiello, Thorsby, Aramu, Puscas, Fini, Ekuban.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli

ASSISTENTI: M.Rossi-Affatato

QUARTO UOMO: Cosso

VAR: Mazzoleni

AVAR: Meraviglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video