Diretta Napoli-Sassuolo ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I campioni d'Italia debuttano in casa contro gli emiliani con la grande attesa del ritorno in azione dell'Mvp Kvaratskhelia

NAPOLI - Al Diego Armando Maradona è la grande serata del debutto del Napoli campione d'Italia. I ragazzi di Rudi Garcia ospitano il Sassuolo sempre con il caso Berardi sotto i riflettori.

Il giocatore azzurro, tra gli obiettivi di mercato della Juventus, infatti non sarà a disposizione di Dionisi per il big match i stasera: Domenico si è allenato con la squadra ma abbiamo valutato di non portarlo vista la condizione. Sarà sicuramente disponibile alla prossima al 100%, però ho e abbiamo ritenuto di non portarlo domani per farlo allenare in funzione della prossima".
Sul fronte Napoli Garcia ha tutto l'organico a disposizione incon molta attesa di rivedere all'opera dopo 131 giorni il tridente offensivo composto da Politano, Osimhen e dall'Mvp della passata stagione Kvaratskhelia che manca l'appuntamento con il gol dal 19 marzo.

Segui la diretta di Napoli-Sassuolo su Tuttosport.com

Dove vedere Napoli-Sassuolo streaming e diretta tv

Napoli-Sassuolo, gara valida per la 2ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli sarà visibile in diretta streaming su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Napoli-Sassuolo su DAZN. Attiva ora

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinksi; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Garcia.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Vina; Lopez, Henrique, Boloca; Bajrami, Laurienté, Pinamonti. Allenatore: Dionisi.

Arbitro: Giua (Olbia).
Assistenti: Del Giovane e Trinchieri.
IV uomo: Rutella.
Var: Chiffi.
Avar: Marini.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...