MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi chiude il programma della 2ª giornata di campionato vincendo per 2-0 sul campo del Cagliari neo-promosso.
Dopo un avvio ruspante dei padroni di casa i nerazzurri prendono le misure, al 14' palo di Lautaro Martinez e al 21' si sblocca l'incontro: assist perfetto di Thuram vede l'inserimento di Dumfries, passaggio filtrante per l'esterno che entra in area e con un preciso rasoterra infila Radunovic sul secondo palo. Inter padrona del campo e Martinez indirizza la partita realizzando al 30' la rete del 2-0: Dimarco scappa sulla sinistra, palla in mezzo per l'argentino che con lucidità elude l'intervento di un difensore ed esegue il rasoterra. Nel finale di partita si mette in evidenza anche Sommer con una gran parata su Azzi che grazie anche a un liscio della difesa si è trovato davanti la porta ma l'estremo difensore non si è fatto sorprendere.
Cagliari-Inter: diretta tv e streaming
Cagliari-Inter, posticipo della 2ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona DAZN (canale 214).
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Inter
CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Oristanio. Allenatore: Ranieri.
A disposizione: Aresti, Scuffet, Capradossi, Di Pardo, Goldaniga, Deiola, Jankto, Kourfalidis, Prati, Viola, Luvumbo, Shomurodov.
INTER (3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Martinez, Thuram. Allenatore: S. Inzaghi.
A disposizione: Audero, Di Gennaro, Bisseck, Stabile, Stankovic, Asllani, Sensi, Cuadrado, Frattesi, Carlos Augusto, Arnautovic.
ARBITRO: Fabbri di Ravenna.
ASSISTENTI: Mondin-Di Iorio.
IV UOMO: Ayroldi.
VAR: Marini.
ASS. VAR: Longo.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.