ROMA - La Roma resta ancora a secco di vittorie in campionato. Nel big match della terza giornata di Serie A contro il Milan, ad avere la meglio è stata la squadra di Pioli che si è imposta con il risultato di 2-1 all'Olimpico grazie ad un rigore del solito Giroud e ad una rete spettacolare realizzata da Leao. Ad accorciare le distanze ci ha pensato Spinazzola al 92'.
Da segnalare l'esordio di Romelu Lukaku con i giallorossi di Mourinho: il belga è entrato in campo con la sua squadra sotto di due gol, rendendosi subito pericoloso ma senza riuscire a ribaltare le sorti del match.
ROMA-MILAN 1-2: TABELLINO E STATISTICHE
Roma-Milan, la partita
La Roma parte bene ma a portarsi in vantaggio è subito il Milan. Al 9' Rui Patricio stende Loftus-Cheek in area e sul dischetto si presenta il solito Giroud che non sbaglia. I rossoneri sfiorano il raddoppio in più occasioni nel corso del primo tempo, ma per trovare la rete del 2-0 serve una magia di Leao dopo appena 3' dall'inizio della seconda frazione di gara. La Roma rialza la testa e la partita cambia quando Tomori viene espulso per doppia ammonizione al 61'. Qualche minuto dopo il cartellino rosso per il difensore inglese in campo entra Romelu Lukaku, alla prima con la sua nuova maglia. Il centravanti belga si è reso subito pericoloso con un tiro di poco alto e poco dopo ha rimediato un cartellino giallo. Spinazzola accorcia le distanze al 92' ma il suo gol non serve ad evitare la sconfitta.