L'Udinese riparte per cercare la prima vittoria stagionale in campionato. Alle 18:30 alla Dacia Arena la squadra di Sottil, dopo la sconfitta per 0-3 contro la Juventus e il pareggio per 1-1 contro la Salernitana, affronterà il Frosinone nella sfida valevole per la terza giornata di Serie A. La formazione di Di Francesco è invece partita meglio: dopo il ko contro il Napoli all'esordio è arrivato il successo contro l'Atalanta di Gasperini, mentre dal mercato sono arrivati diversi rinforzi tra cui i tre gioiellini della Juve Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge.
Segui la diretta di Udinese-Frosinone su Tuttosport.com
Dove vedere Udinese-Frosinone: diretta tv e streaming
La sfida tra Udinese e Frosinone è in programma alle ore 18:30 e si disputerà alla Dacia Arena di Udine. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su DAZN e Sky Zona Dazn (215) e in diretta streaming sulle rispettive applicazioni DAZN e SkyGo.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Udinese-Frosinone: le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Sottil.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Barrenechea; Harroui, Cheddira, Soulé. Allenatore: Di Francesco.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Assistenti: C. Rossi-Ricci. Quarto ufficiale: Volpi. Var: Fabbri. Ass. Var: Miele.
