Con un lampo in pieno recupero che squarcia una partita bloccata, Radonjic regala la prima gioia in campionato a Juric e fa vincere il suo Torino: Genoa ko, seconda sconfitta consecutiva per Gilardino, per Cairo primo sorriso stagionale al diciottesimo anno di presidenza.
Esordio dal primo minuto per Zapata in maglia granata, con Ilic escluso eccellente dalla formazione titolare: match contratto, poche occasioni nel primo tempo, ripresa con l'infortunio di Vlasic - problema muscolare - e con un triplo cambio che scuote il Toro: dentro Seck, Karamoh e Pellegri, poi Ilic che firma nel recupero il suggerimento per Radonjic, giocata pazzesca su Hefti e destro potente quasi dalla linea di fondo che sorprende il portiere e fa esplodere la Maratona.
"Sono felice perché portiamo tre punti a casa. Io voglio sempre provare a vincere gli uno contro uno contro gli avversari; oggi è andata bene e sono contento per il mio gol. Noi cerchiamo sempre di vincere attraverso il nostro gioco. Il gol è per Juric". Così il match winner della serata ai microfoni di Dazn.