TORINO - Ad aprire la quarta giornata del campionato di Serie A è la sfida tra Juventus e Lazio in programma alle ore 15 all'Allianz Stadium di Torino. I bianconeri di Massimiliano Allegri sono secondi in classifica a quota sette in virtù dei successi contro Udinese (3-0) ed Empoli (2-0) e il pareggio interno contro il Bologna (1-1). Avvio piuttosto complicato, invece, per i biancocelesti di Maurizio Sarri, ex della partita, che dopo le due sconfitte iniziali contro Lecce (2-1) e Genoa (1-0) sono però riusciti ad espugnare il Maradona battendo 2-1 il Napoli grazie alle reti di Luis Alberto e Kamada. Vlahovic e compagni potranno contare su un Allianz Stadium sold out e sul ritorno del tifo organizzato: una spinta in più per battere i capitolini e portarsi per qualche ora da soli in vetta alla classifica nell'attesa del derby di Milano delle 18.
SEGUI JUVE-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Juve-Lazio: diretta tv e streaming
Juve-Lazio, gara valida per il quarto turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 15 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (canale 214).

Le formazioni ufficiali di Juve-Lazio
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
ARBITRO: Maresca di Napoli.
ASSISTENTI: Baccini-Pagliardini.
IV UOMO: Ayroldi.
VAR: Irrati.
ASS. VAR: Maggioni.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora
Scommesse Juve-Lazio, cosa giocare: Chiesa e Rabiot in quota
