Verona e Bologna terminano in parità a reti inviolate il match andato di scena al Bentegodi che ha chiuso la quarta giornata del campionato di Serie A.
In classifica la squadra di Baroni sale al nono posto a quota 7 punti scavalcando l'Atalanta fermata ieri al Franchi dalla Fiorentina. Il Bologna invece non dà seguito alla vittoria interna contro il Cagliari e si accasa in undicesima posizione a 5 punti staccando Roma, Genoa e Monza.
Verona-Bologna 0-0, la cronaca
Gara equilibrata al Bentegodi fin dalle prime battute del primo tempo: Bonazzoli da una parte e Karlsson provano a sbloccare il risultato ma inutilmente. Al 29° la possibile svolta della gara: Hien va in gol per il Verona ma l'intervento del Var annulla tutto per fuorigioco. Nella ripresa cala il ritmo e alla lunga si vede solo il Bologna: è ancora l'esterno svedese a tentare dalla lunga distanza ma Montipò non si fa sorprendere. Succede poco e niente fino al fischio finale di La Penna che fissa il punteggio sullo 0-0. Da segnalare per il Verona gli infortuni di Doig e Folorunsho.