© Marco CanonieroGrande partita a Bergamo tra l’Atalanta e l’Inter per l’11° turno di Serie A. La squadra di Gasperini ha vinto le ultime due di campionato senza prendere gol, contro Genoa ed Empoli, ed è quarta in graduatoria con 19 punti. Anche la formazione di Simone Inzaghi ha ottenuto due successi senza incassare reti nelle ultime due giornate, contro Torino e Roma, ed è prima a quota 25, con il miglior attacco (25 gol fatti) e la difesa meno battuta del torneo (5 reti al passivo). "Sarà una gara impegnativa: conosciamo l'Atalanta che fa bene da anni, ha un ottimo allenatore e un'ottima società. Sarà una partita dove dovremo tenere molto alta la concentrazione. La lucidità che abbiamo avuto nelle ultime partite dovremo tenerla ben presente anche a Bergamo, affrontiamo una squadra che ha qualità sia tecniche che fisiche” ha detto il tecnico dell’Inter alla vigilia della gara.
Segui Atalanta-Inter LIVE sul nostro sito
Dove vedere Atalanta-Inter: diretta tv e streaming
Atalanta-Inter è in programma a Bergamo alle ore 18 e sarà visibile in diretta su Dazn.
Atalanta-Inter, formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca; All. Gasperini.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. S. Inzaghi.
ARBITRO: Sozza
ASSISTENTI: Di Iorio-Bercigli
QUARTO UOMO: Giua
VAR: Irrati
AVAR: Maggioni
Atalanta-Inter: scopri tutte le quote