VERONA - Alle ore 12.30, allo stadio Marcantonio Bentegodi, il Verona ospita il Monza nel lunch match dell'11ª giornata del campionato di Serie A. Gli scaligeri di Marco Baroni, che avevano iniziato la stagione alla grande battendo Empoli (1-0) e Roma (2-1), sono in una crisi nera: nelle ultime otto, infatti, sono arrivati due pareggi e ben sei sconfitte, tre delle quali nelle sfida più recenti. In settimana, poi, è arrivata anche l'eliminazione in Coppa Italia per opera del Bologna. Rendimento diverso, invece, per i brianzoli di Raffaele Palladino, anche se dopo i successi contro Sassuolo (1-0) e Salernitana (3-0) sono arrivati il ko dell'Olimpico contro la Roma, seppur in inferiorità numerica per gran parte del match, e il pareggio per 1-1 all'U-Power Stadium contro l'Udinese.
SEGUI VERONA-MONZA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Verona-Monza: diretta tv e streaming
Verona-Monza, lunch match dell'11ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Verona-Monza
VERONA (3-5-2): Montipò; Terracciano, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Lazovic, Folorunsho, Duda, Doig; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Baroni.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo. Allenatore: Palladino.
ARBITRO: Collu di Cagliari.
ASSISTENTI: Passeri-Costanzo.
IV UFFICIALE: Maresca.
VAR: Meraviglia.
ASS. VAR: Irrati.
Guarda su DAZN tutte la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora
Pronostici Serie A, per le quote Monza favorito sul campo del Verona
