Diretta Genoa-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoblù di Gilardino ospitano l'Hellas nel 12° turno del campionato di Serie A
Diretta Genoa-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© TVRG R.Garavaglia/ag. A.Liverani sas

Il Genoa riceve il Verona nel 12° turno del campionato di Serie A. I rossoblù hanno rimediato tre sconfitte nelle ultime 4 giornate, vincendo contro la Salernitana, e sono quattordicesimi in classifica con 11 punti. Il Verona, invece, viene da quattro ko di fila, è terzultimo a quota 8 e presenta uno dei peggiori attacchi del torneo con appena 7 reti all'attivo. "La percezione, l'arrabbiatura e la consapevolezza della sconfitta di Cagliari si deve tramutare in energia positiva. Dobbiamo avere un approccio alla gara feroce. Il Verona è una squadra ferita, ma con ottime qualità fisiche, individualità che inizialmente in questo campionato hanno dimostrato di avere dei valori. Sono allenati molto bene" ha detto Gilardino alla vigilia del match. 

Segui Genoa-Verona LIVE sul nostro sito

Dove vedere Genoa-Verona: diretta tv e streaming

La partita tra Genoa e Verona è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. La diretta streaming, oltre che su Dazn, sarà disponibile anche su Skygo e Now. 

Guarda su DAZN tutte la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Genoa-Verona

GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Dragusin, Vasquez; Strootman, Sabelli, Badelj, Frendrup, Haps; Gudmundsson, Ekuban. Allenatore: Gilardino.
A disposizione: Sommariva, Leali, Matturro, Vogliacco, De Winter, Hefti, Martin, ThorsbyStrootman, Jagiello, Kutlu, Galdames, Puscas, Fini.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Amione, Hien, Magnani; Terracciano, Hongla, Suslov, Doig; Folorunsho; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Baroni.
A disposizione: Perilli, Berardi, Faraoni, Coppola, Serdar, Charlys, Tchatchoua, Ngonge,  Duda, Saponara, Cruz, Mboula. 

ARBITRO: Orsato di Schio

ASSISTENTI: Cecconi-Rossi

QUARTO UOMO: Magnaniello

VAR: Gariglio

AVAR: Guida

Genoa-Verona: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video