Diretta Frosinone-Genoa ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Di Francesco, reduce dal ko del Meazza contro l'Inter, vuole tornare alla vittoria contro il grifone

Il Frosinone affronta il Genoa nel match valevole per la tredicesima giornata di Serie A. La squadra di Di Francesco, una delle rivelazioni del campionato, è reduce dalla sconfitta del Meazza contro l'Inter di Simone Inzaghi e ora vuole tornare ad ottenere i tre punti. Per farlo dovrà vedersela con il Genoa di Gilardino, che nell'ultimo turno ha ottenuto un'importante vittoria per 1-0 contro il Verona. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica: i ciociari sono a 15 mentre il grifone è fermo a 14. Sarà sicuramente da tenere d'occhio la prestazione di Mati Soulé: il gioiellino in prestito dalla Juventus fino a questo momento ha realizzato cinque reti in campionato e contro il Genoa vuole trovare il sesto sigillo stagionale.

Segui la diretta di Frosinone-Genoa su Tuttosport.com

Dove vedere Frosinone-Genoa: diretta streaming e tv

Il match tra Frosinone e Genoa è in programma alle ore 15 al Benito Stirpe di Frosinone. La partita si potrà seguire in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214). 

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Frosinone-Genoa

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Bourabia, Barrenechea; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vogliacco; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Haps; Malinovskyi, Puscas. Allenatore: Alberto Gilardino.

Arbitro: Zufferli di Udine. Assistenti: Costanzo-Passeri. Quarto ufficiale: Marinelli. Var: Fabbri. Ass. Var: Paganessi.

Frosinone-Genoa: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...