Il Frosinone affronta il Genoa nel match valevole per la tredicesima giornata di Serie A. La squadra di Di Francesco, una delle rivelazioni del campionato, è reduce dalla sconfitta del Meazza contro l'Inter di Simone Inzaghi e ora vuole tornare ad ottenere i tre punti. Per farlo dovrà vedersela con il Genoa di Gilardino, che nell'ultimo turno ha ottenuto un'importante vittoria per 1-0 contro il Verona. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica: i ciociari sono a 15 mentre il grifone è fermo a 14. Sarà sicuramente da tenere d'occhio la prestazione di Mati Soulé: il gioiellino in prestito dalla Juventus fino a questo momento ha realizzato cinque reti in campionato e contro il Genoa vuole trovare il sesto sigillo stagionale.
Segui la diretta di Frosinone-Genoa su Tuttosport.com
Dove vedere Frosinone-Genoa: diretta streaming e tv
Il match tra Frosinone e Genoa è in programma alle ore 15 al Benito Stirpe di Frosinone. La partita si potrà seguire in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214).
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Le formazioni ufficiali di Frosinone-Genoa
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Bourabia, Barrenechea; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vogliacco; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Haps; Malinovskyi, Puscas. Allenatore: Alberto Gilardino.
Arbitro: Zufferli di Udine. Assistenti: Costanzo-Passeri. Quarto ufficiale: Marinelli. Var: Fabbri. Ass. Var: Paganessi.
Frosinone-Genoa: scopri tutte le quote