Diretta Lecce-Frosinone ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Scontro diretto a metà classifica con i ragazzi di Di Francesco che fannno visita a quelli di

LECCE - Il sabato della 16ª giornata di campionato si apre a Lecce con lo scontro diretto tra i giallorossi di D'Aversa ospitare il Frosinone di Di Francesco. La squadra ciociara (12° posto) ha 2 punti di vantaggio (13 a 11) proprio sul Lecce che cerca il ritorno al successo dopo 4 pareggi consecutivi.
Lecce-Frosinone mette in palio anche il titolo di rivelazione del campionato tra le due formazioni col budget più basso della categoria. Pochi denari, ma idee a raffica. Puntando sempre sui giovani, non a caso sono pure le 2 squadre dall’età media più bassa della Serie A. I laziali addirittura spesso schierano 8 titolari nati dopo il primo gennaio 2001 compresi gli ex Juventus Barrenechea e Soulé.

Lecce-Frosinone: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Lecce-Frosinone su Tuttosport.com

Dove vedere Lecce-Frosinone streaming e diretta tv

Lecce-Frosinone, gara valida per la 16ª giornata di campionato e e in programma alle ore 15 allo stadio Via del Mare di Lecce sarà visibile in diretta in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Lecce-Frosinone su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Lecce-Frosinone

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani, Oudin; Strefezza, Piccoli, Banda.. Allenatore: D’Aversa.
A disposizione: Brancolini, Samooja, Venuti, Dorgu, Smajlovic, Dermaku, Touba, Rafia, Berisha, Faticanti, Kaba, Sansone, Krstovic. Indisponibili: Almqviust. Squalificati: Gonzalez. Diffidati: Dorgu, Rafia, Pongracic.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Oyono; Brescianini, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Ibrahimovic. Allenatore: Di Francesco.
A disposizione: Cerofolini, Frattali, Lusuardi, Monterisi, Lulic, Bourabia, Harroui, Garritano, Kvernadze, Baez, Cuni, Cheddira, Caso. Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Mazzitelli, Reinier. Squalificati: nessuno. Diffidati: Okoli, Oyono.

Arbitro: Zufferli (Udine).
Assistenti: Liberti e Ceccon.
IV uomo: Camplone.
Var: Mazzoleni.
Avar: Di Vuolo.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...