Diretta Inter-Lecce ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Simone Inzaghi ricevono i salentini per il 17° turno del campionato di Serie A

L’Inter è impegnata in casa contro il Lecce nel 17° turno di campionato. I nerazzurri sono primi in classifica con 41 punti, presentano sia il miglior attacco con 39 reti realizzate che la difesa meno battuta con appena 7 gol al passivo. in 16 incontri hanno ottenuto 13 vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Il Lecce, invece, staziona al 12° posto e nelle ultime 4 giornate ha ottenuto quattro pareggi e una vittoria, quella dello scorso turno in casa contro il Frosinone. "A Milano troveremo una squadra forte, ambiziosa e reduce da un'eliminazione. Quindi sotto l'aspetto dell'atteggiamento troveremo una squadra che non può permettersi di commettere altri errori. Da parte nostra ci dovrà essere la volontà di fare risultato, con la consapevolezza che sarà  un ostacolo proibitivo. Questo dipende dall'Inter, ma anche da noi. Dobbiamo avere il giusto atteggiamento” ha detto il tecnico del Lecce D’Aversa alla vigilia.

Segui Inter-Lecce LIVE sul nostro sito

Dove vedere Inter-Lecce, diretta tv e streaming

La partita tra Inter e Lecce è in programma alle ore 18 a San Siro e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Sport. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e NOW.

Inter-Lecce, formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, González; Strefezza, Piccoli, Banda. Allenatore: Roberto D'Aversa.

ARBITRO: Marcenaro. ASSISTENTI: C.Rossi-Palermo. QUARTO UOMO: Tremolada. VAR: Maggioni. AVAR: Valeri. 

Inter-Lecce: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...