Diretta Bologna-Sassuolo ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Dall'Ara la della 23ª giornata di Serie A offre il derby emiliano tra i rossoblù di Thiago Motta e i neroverdi di Alessio Dionisi
Diretta Bologna-Sassuolo ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© FOTO SCHICCHI

BOLOGNA - Alle ore 20.45 Bologna e Sassuolo chiudono il sabato della 23ª giornata del campionato di Serie A. Al Dall'Ara i rossoblù si affidano al ciclo casalingo per sbloccare lo zero alla casella vittorie nel 2024: l'ultimo successo, infatti, è arrivato prima di Natale, quando contro l'Atalanta i felsinei avevano completato una settimana da sogno iniziata con il successo sulla Roma e proseguita con il colpaccio in Coppa Italia contro l'Inter a San Siro. Dall'altra parte i nervoerdi sono alla ricerca di riscatto nel derby dopo l'ultimo ko contro il Monza. Alle spalle di Zirkzee agiranno Orsolini, Ferguson e Saelemaekers: queste sono le scelte di Thiago Motta, sostituito in panchina dal vice Hugeaux dopo l'espulsione di Milano. Per Dionisi mancheranno gli infortunati Berardi e Toljan, mentre rientra a pieno regime Racic, a lungo fermo per problemi fisici: probabile dunqeu un arretramento di Thorstvedt, con Bajrami sulla trequarti; in difesa Erlic torna al suo posto al fianco di Ferrari, con Tressoldi in panchina.

Bologna-Sassuolo: diretta tv e streaming

Bologna-Sassuolo, anticipo del sabato della 23ª giornata del campionato di Serie A, è. in programma alle ore 20.45 allo stadio Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport e sulle piattaforme SkyGo e NowTv.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Sassuolo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Fabbian, Ferguson, Urbanski; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Ravaglia, Bagnolini, Corazza, Lykogiannis, Lucumì, De Silvestri, Ilic, Moro, Orsolini, Urbanski, Karlsson, Odgaard. Indisponibili: Castro, El Azzouzi, Ndoye, Soumaoro, Van Hoojidonk. Squalificati: -. Diffidati: Aebischer, Freuler, Saelemaekers.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Lipani, Thorstvedt; Volpato, Bajrami, Lauriente; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.
A disposizione: Cragno, Pegolo, Tressoldi, Ferrari, Missori, Racic, Boloca, Mulattieri, Ceide. Indisponibili: Obiang, Berardi, Toljan, Defrel. Squalificati: Henrique. Diffidati: Erlic, Pedersen

ARBITRO: Sacchi di Macerata
ASSISTENTI: Meli-Alassio
IV UFFICIALE: Monaldi
VAR: La Penna
ASS. VAR: Mazzoleni

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video