© Marco CanonieroTORINO - Il Torino di Ivan Juric aprirà il programma della domenica della 23ª giornata di campionato ospitando alle 12:30 la Salernitana di Filippo Inzaghi. I granata vogliono dare continuità alla bella vittoria a Cagliari nell'ultima giornata per continuare ad inseguire la zona Europa. Quello che esce dal mercato di gennaio non è un Toro qualitativamente rinforzato, tuttavia più organico. Una soluzione in uscita per chi era ai margini è stata trovata, e il gioco delle coppie è stato completato: Ivan Juric due giocatori per ruolo li ha, ma certo non sono Lovato, Masina, Okereke - e per ora tanto meno Kabic - a poter dare un consistente contributo verso le posizioni di classifica che condurranno in Europa. Indicativo che contro la Salernitana uno tra i nuovi arrivati potrà semmai subentrare: magari Lovato, vista l’indisponibilità di Buongiorno e Schuurs (unici assenti tra i granata), o Okereke fossero fatte rifiatare entrambe le punte titolari (Zapata e Sanabria).
Torino-Salernitana: quote e consigli sulle puntate
Segui la diretta di Torino-Salernitana su Tuttosport.com
Dove vedere Torino-Salernitana streaming e diretta tv
Torino-Salernitana, gara valida per la 23ª giornata di campionato e in programma alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico di Torino sarà visibile in diretta in streaming su Dazn, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251 oltre alla piattaforma Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito
Guarda Torino-Salernitana su DAZN. Attiva ora
Le formazioni ufficiali di Torino-Salernitana
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Sazonov, Rodriguez; Bellanova, Vlasic, Linetty, Ricci, Lazaro; Sanabria. Zapata. Allenatore: Juric.
A disposizione: Gemello, Popa, Lovato, Masina, Gineitis, Vojvoda, Pellegri, Okereke. Indisponibili: Buongiorno, Schuurs. Squalificati: Buongiorno. Diffidati: Tameze.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Pasalidis; Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric; Kastanos, Candreva; Tchaouna. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Costil, Fiorillo, Bronn, Sambia, Pasalidis, Legowski, Martegani, Dia, Simy, Vignato, Weissman, Ikwuemesi. Indisponibili: Coulibaly, Fazio, Gyomber, Pirola. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno
Arbitro: Chiffi (Padova).
Assistenti: Bresmes e Scarpa.
IV uomo: Dionisi.
Var: Marini.
Avar: Valeri.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.