Diretta Fiorentina-Frosinone ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I viola di Italiano ricevono i gialloblù di Di Francesco al Franchi nel 24° turno di Serie A

FIRENZE -  A caccia del primo successo del 2024. C'è solo questo in cima ai pensieri di Vincenzo Italiano aspettando il Frosinone, ricominciare a vincere e respirare l'aria d'Europa. Urge ritrovare quella vittoria che manca dal 29 dicembre (1-0 sul Torino). E per riuscirci il tecnico viola pensa fortemente di affidarsi a Belotti: sarebbe l'esordio da titolare per lui con la nuova maglia, da festeggiare ritrovando quel gol che in A gli manca dallo scorso 8 ottobre al Cagliari. Il Frosinone, da parte sua, archiviata la beffarda sconfitta casalinga patita contro il Milan, è chiamato ad un altro match molto complicato. La formazione laziale sarà ospite della viola in una sfida dove l’undici di mister Di Francesco è chiamato a fare punti per non restare invischiato nelle sabbie mobili della zona rossa della classifica.

Segui Fiorentina-Frosinone LIVE sul nostro sito

Dove vedere Fiorentina-Frosinone, diretta tv e streaming

La partita è in programma alle ore 12.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile su Dazn e Sky Calcio 202, oppure in streaming sulle piattaforme SkyGo e Nowtv.

Fiorentina-Frosinone, formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Duncan, Mandragora; N.Gonzalez, Beltran, Ikoné; Belotti. All. Italiano.

FROSINONE (4-3-3): Turati, Valeri, Monterisi, Okoli, Gelli; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck. All. Di Francesco. 

Arbitro: Feliciani di Teramo
Assistenti:
Carbone-Giallatini
IV Uomo:
Marinelli
Var:
Paterna
A-Var:
Mazzoleni

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...