Diretta Frosinone-Roma ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi di De Rossi sono ospiti della squadra di Di Francesco nel 25° turno di Serie A

FROSINONE - Dopo il pareggio nell'andata dei playoff di Europa League sul campo del Feyenoord, la Roma si prepara per rituffarsi nel campionato con la trasferta di Frosinone dell'ex Eusebio Di Francesco. Daniele De Rossi ha festeggiato a Rotterdam un mese sulla panchina giallorossa con uno score di tre successi, una sconfitta (con l’Inter) e il pari di giovedì scorso: ora una gara fondamentale per riprendere la corsa Champions. Ci sarà Lukaku a guidare l'attacco, mentre è da verificare l'impiego di Dybala nel ritmo delle tre partite a settimana. Ad attenderli allo stirpe una formazione ciociara che a definirla emergenza sarebbe quasi riduttivo. Di Francesco avrà appena quattro difensori a disposizione più il giovane Pahic, aggregato dalla Primavera, e dovrà rinunciare anche al jolly Garritano, fermatosi in settimana. Un match importante per i gialloblù che dopo un avvio importante in questa Serie A sono tornati a doversi guardare alle spalle per evitare di scivolare nuovamente in Serie B.

SEGUI FROSINONE-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Frosinone-Roma: diretta tv e streaming

Frosinone-Roma, gara valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 18 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN e Sky e in streaming su Now e SkyGo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Frosinone-Roma

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Okoli, Valeri; Gelli, Mazzitelli, Brescianini; Soulé, Kaio Jorge, Reinier. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

ROMA (4-2-3-1): Svilar; Kristensen, Mancini, Huijsen, Angeliño; Cristante, Paredes; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: Daniele De Rossi.

Arbitro: Giua di Olbia
Assistenti: Berti-Vivenzi
IV Uomo: Marcenaro
Var: Di Paolo
Ass. Var: Di Molfetta

Frosinone-Roma: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...