Diretta Inter-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Inzaghi ospitano al Meazza la Dea di Gasperini nel recupero del 21° turno di Serie A

MILANO - E' tempo di recuperi per Inter e Atalanta che si affrontano nel match valido per la 21ª giornata di Serie A. Sfida inizialmente rinviata per l'impegno in Supercoppa dei nerazzurri, tornati poi vincitori dall'Arabia con il successo in finale contro il Napoli. Per Inzaghi l'occasione di blindare ulteriormente la vetta, che con una vittoria la porterebbe addirittura a +12 sulla Juventus. La Dea invece insegue un posto Champions e sogna il colpaccio in casa a San Siro, dopo il pari dello scorso weekend rimediato sullo stesso prato milanese contro i rossoneri di Pioli, con una vittoria che significherebbe superare il Bologna al 4° posto per Gasperini. Calendario fitto per tutte e due le compagini che a breve saranno richiamate a scendere in campo in Europa contro Atletico (ritorno degli ottavi di Champions) e Sporting Lisbona (andata degli ottavi di Europa League). Inzaghi dovrà rinunciare a Calhanoglu, Acerbi e Thuram. Ballottaggio in attacco tra Arnautovic e Sanchez al fianco di Lautaro. Gasperini valuta le condizioni di Kolasinac con De Ketelaere e Koopmeiners pronti a sostenere Scamacca.

Inter-Atalanta: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Inter-Atalanta su Tuttosport.com

Dove vedere Inter-Atalanta streaming e diretta tv

Inter-Atalanta, gara valida per il recupero della 21ª giornata di campionato e in programma alle ore 20,45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà visibile in diretta in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Inter-Atalanta su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. All. Inzaghi. 

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Miranchuk, Koopmeiners; De Ketelaere. All. Gasperini.

Arbitro: Colombo di Como  Assistenti: Lo Cicero-Zingarelli IV uomo: Pairetto Var: Di Paolo Avar: Marini

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...