Diretta Atalanta-Bologna ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Gewiss Stadium va in scena la lotta Champions League tra i ragazzi di Gasperini e quelli di Thiago Motta

BERGAMO - Sfida dal sapore Champions League tra Atalanta e Bologna che si sfidano per il 4° posto che vede oggi gli emiliani (48 punti) a +1 sulla Roma (che ha giocato sabato) e +2 sui bergamaschi. I ragazzi di Thiago Motta stanno vivendo un ottimo momento mentre quelli di Gasperini sono stati rallentati dalle milanesi (pari con il Milan, ko contro l'Inter). Questa volta lo spareggio per la Champions vede il Bologna inseguire un risultato che manca da quasi 60 anni. I cinque successi di fila contro Sassuolo, Lecce (due match con poker di reti all’attivo), Fiorentina, Lazio (unico colpaccio in trasferta della sequenza) e Verona dicono che la squadra di Thiago Motta ha ritrovato lo splendore, meritandosi l’innamoramento di un’intera città, testimoniato dall’immediato reperimento di tutti i biglietti disponibili per il settore ospiti di Bergamo, nonché dall’inevitabile tutto esaurito per la sfida di sabato con l’Inter. Invece le due gare con Milan e Inter hanno portato in dote solo un punto ma, soprattutto, si è vista un'Atalanta molto meno prolifica in fase conclusiva, prima ancora che realizzativa: quella contro l'Inter è stata la nona partita (su 292 con Gian Piero Gasperini in panchina) in cui l’Atalanta è stata capace di concludere solo una volta nello specchio della porta avversaria nel corso dei 90’.  

Atalanta-Bologna: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Atalanta-Bologna su Tuttosport.com

Dove vedere Atalanta-Bologna streaming e diretta tv

Atalanta-Bologna, gara valida per la 27ª giornata di campionato e in programma alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo sarà visibile in diretta in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Atalanta-Bologna su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Bologna

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Fabbian, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

Arbitro: La Penna (Roma).
Assistenti: Preti e C.Rossi.
IV uomo: Volpi.
Var: Valeri.
Avar: Serra.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...