Felipe Anderson brilla, Lazio batte Salernitana 4-1: Tudor a -1 dall'Atalanta

Nei quattro gol contro la formazione campana in rete anche Vecino e Isaksen: per gli ospiti la firma è stata di Tchaouna
Felipe Anderson brilla, Lazio batte Salernitana 4-1: Tudor a -1 dall'Atalanta© Getty Images

Poker servito della Lazio alla Salernitana nell'anticipo della 32esima giornata del campionato di Serie A: nel 4-1 dell'Olimpico, show di Felipe Anderson che firma la sua prima doppietta stagionale accompagnato dalle reti di Vecino e Isaksen. Il gol della bandiera degli ospiti è arrivato grazie a Tchaouna. In campionato la squadra di Tudor sale così a quota 49 punti, restando al settimo posto e portandosi a un solo punto dall'Atalanta.

Lazio-Salernitana, la cronaca

Pronti, via e al 7° minuto Lazio già in vantaggio: Felipe Anderson ruba palla a centrocampo e in solitaria si presenta davanti a Costil battendolo per la prima volta. Al 14° arriva anche il raddoppio: sugli sviluppi di un angolo, Vecino gira in porta e batte di nuovo il portiere della Salernitana. Ma la squadra di Colantuono non ci sta e accorcia le distanze due minuti dopo con Tchaouna. Ma la squadra di Tudor non si ferma e al 35° Felipe Anderson firma la sua doppietta personale. Nella ripresa, i biancocelesti dominano in campo sfiorando il gol prima ancora con il brasiliano e poi con Luis Alberto: ma la rete del poker arriva al minuto 87 grazie al destro preciso di Isaksen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video