Di Francesco: "Al Frosinone manca una cosa e con la Salernitana..."

L'allenatore dei ciociari ha parlato in diretta tv e conferenza stampa dopo il pari a reti inviolate in trasferta contro il Torino

Torino-Frosinone è finita 0-0. A fine gara Eusebio Francesco ha provato a guardare il bicchiere mezzo pieno. In diretta su DAZN ha commentato: "Siamo un po' mancati in termini di freddezza e lucidità negli ultimi quindici, venti metri e alla fine abbiamo rischiato anche di perdere quando Zapata ha calciato alto sulla traversa. Sarebbe stata una beffa. Sapevamo i pregi e i punti deboli del Torino. Peccato non aver sfruttato al massimo le occasioni che abbiamo creato. Non posso che essere soddisfatto della prestazione, ma dobbiamo fare punti pesanti oltre ad avere continuità di risultati".

Di Francesco su Frosinone-Salernitana

Testa al match casalingo con la Salernitana: "La partita con la Salernitana è delicata. Tutti pensano che la Salernitana sia spacciata, per me è una partita pericolosa. La ritengo la partita più importante della stagione. Ovviamente, siamo obbligati a vincere".

Di Francesco su cosa manca al Frosinone

In sala stampa, Di Francesco ha aggiunto e concluso: "A questo Frosinone manca davvero solo l'esperienza. Questi ragazzi hanno poca esperienza, la vivono in una certa maniera, ma lo sapevamo. Stiamo crescendo e dobbiamo capire che esistono partite nelle partite. Ora serve la ciliegina che deve essere vincere e non solo giocare bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...