MILANO - Alle ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza, il Milan ospita il Cagliari nell'anticipo della 36ª giornata del campionato di Serie A. I rossoneri di Stefano Pioli, reduci dal 3-3 interno contro il Genoa, non vincono da ben quattro partite. Il Diavolo, però, potrebbe blindare il secondo posto in caso di successo e mancata vittoria della Juventus contro la Salernitana, sfida in programma domenica alle 18 all'Allianz Stadium. I sardi di Claudio Ranieri, invece, sono alla ricerca di punti in chiave salvezza. I rossoblù nello scorso turno sono stati beffati dal Lecce nei minuti finali ma nelle ultime sei hanno perso solo una volta, con quattro pareggi e una vittoria a completare il quadro.
SEGUI MILAN-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Milan-Cagliari: diretta tv e streaming
Milan-Cagliari, anticipo della 36ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari
MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Musah, Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Pulisic. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Nava, Torriani, Tomori, Caldara, Calabria, Bartesaghi, Theo Hernandez, Terracciano, Adli, Pobega, Zeroli, Okafor, Leao, Jovic.
CAGLIARI (4-5-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Obert; Nández, Sulemana, Deiola, Prati, Luvumbo; Shomurodov. Allenatore: Ranieri.
A disposizione: Aresti, Radunovi?; Azzi, Di Pardo, Hatzidiakos, Wieteska; Mancosu, Oristanio, Viola; Kingstone, Lapadula, Pavoletti, Petagna.
ARBITRO: Sozza di Seregno. ASSISTENTI: Carbone-Giallatini. IV UFFICIALE: Tremolada. VAR: Irrati. ASS. VAR: Chiffi.
Milan-Cagliari: scopri tutte le quote
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora