SALERNO - Nell’ultima gara interna della stagione, la Salernitana proverà a bissare la vittoria dell’andata anche per poter salire a quota 19 in classifica e scavalcare il Pescara che nel 2017 concluse la stagione con 18 punti (record negativo di punti). Idee e concetti chiari invece in casa Verona dove Marco Baroni predica serenità. A Salerno il Verona si gioca la salvezza ma il tecnico rimane concentrato solo sulla partita: "Adesso serve fare lo scalino più difficile, domenica abbiamo capito che fare settanta minuti buoni non basta, adesso serviranno cento minuti di voglia, concentrazione e determinazione. Giocare dopo le rivali è un vantaggio? Non bisogna farsi portare via dai pensieri, dobbiamo passare da due prestazioni di altissimo livello senza farci condizionare dai risultati delle altre gare. Dopo la partita col Torino c’è stata grande delusione, non abbiamo colto una grande opportunità. Adesso c’è da fare l’ultimo passo che è quello più difficile".
Salernitana-Verona: quote e consigli sulle puntate
Segui la diretta di Salernitana-Verona su Tuttosport.com
Dove vedere Salernitana-Verona streaming e diretta tv
Salernitana-Verona, gara valida per la 37ª giornata di campionato e in programma alle ore 18:30 allo stadio Arechi di Firenze sarà visibile in diretta in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito
Guarda Salernitana-Verona su DAZN. Attiva ora
Le formazioni ufficiali di Salernitana-Verona
SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Basic, Coulibaly, Zanoli; Tchaouna, Kastanos; Weissman. Allenatore: Colantuono.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni.
Arbitro: Di Bello (Brindisi).
Assistenti: Galetto e Scatragli.
IV uomo: Bonacina.
Var: Marini.
Avar: Abisso.
Guarda tutta la Serie a su DAZN e tanto altro sport. Attiva ora.