Dopo il pareggio sul campo del Genoa all'esordio, l'Inter campione d'Italia riceve a San Siro il Lecce e cerca la prima vittoria nel campionato di Serie A 2024-25. La formazione pugliese, invece, viene dalla pesante sconfitta casalinga contro l'Atalanta (0-4) e vuole conquistare i primi punti della stagione. I nerazzurri, a tre mesi dalla vittoria della seconda stella, ritrovano l'abbraccio del proprio popolo con un San Siro vicino al tutto esaurito. I precedenti sono largamente a favore dell'Inter, la squadra con maggiori successi e gol segnati contro la formazione pugliese in Serie A. Nelle ultime due stagioni, Simone Inzaghi ha vinto tutti e quattro i confronti con una differenza reti positiva di nove gol.
Dove vedere Inter-Lecce: diretta tv e streaming
La partita tra Inter e Lecce è in programma alla ore 20.45 a San Siro e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Sport. Sarà disponibile anche in diretta streaming su Skygo e Now.
Inter-Lecce, formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Banda, Rafia, Dorgu; Krstovic. Allenatore: Gotti.
ARBITRO: Di Marco. ASSISTENTI: Preti-Mokhtar. QUARTO UOMO: Fourneau. VAR: Abisso. AVAR: Meraviglia.