Tutto pronto all'Olimpico Grande Torino dove i granata ospitano alle 18:30 l'Atalanta nel match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A. La squadra di Vanoli viene dal pari a San Siro contro il Milan subìto in rimonta dopo il doppio vantaggio iniziale: l'ambiente granata però è stata scosso in settimana dall'improvvisa cessione di Bellanova proprio all'Atalanta. Proprio il tecnico del Torino, ieri in conferenza stampa ha dichiarato: "Se il club mi ha dato spiegazioni per la cessione di Bellanova? Non sono abituato a piangermi addosso. Non sono d'accordo su questa vendita, ma alzo la testa e vado avanti. Ho detto al presidente in faccia ciò che penso, ma non sono una persona che batte i pugni. Non mi piace la mediocrità. Ho detto al presidente chi era Vanoli e lui sapeva chi sono io. Ho detto alla società di avere più coraggio e di tirare fuori tutte le potenzialità". La Dea ha iniziato alla grande la sua nuova stagione: poker alla Lecce nella prima giornata firmato dalle doppiette di due nuovi acquisti, ovvero Brescianini e Retegui.
Segui la diretta di Torino-Atalanta su Tuttosport.com
Dove vedere Torino-Atalanta: streaming e diretta tv
Il match tra le formazioni di Vanoli e Gasperini è in programma oggi alle ore 18:30 all'Olimpico Grande Torino. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma DAZN e su Sky Zona Dazn canale 214.
Torino-Atalanta, le formazioni ufficiali
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Coco, Masina; Vojvoda, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata. Allenatore: Vanoli.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Brescianini; Retegui. Allenatore: Gasperini.
ARBITRO: Rapuano della sezione di Rimini. ASSISTENTI: Melli-Alassio. QUARTO UFFICIALE: Tremolada. VAR: Di Paolo. ASS. VAR: Fabbri.