Il Napoli va a caccia del bis al Maradona. Gli azzurri ospitano il Parma di Pecchia a Fuorigrotta per il terzo turno del campionato di Serie A dopo aver battuto domenica scorsa il Bologna. Chiuso il mercato e completata la rosa, Antonio Conte finalmente può concentrarsi solo sul calcio giocato. Il tecnico è stato accontentato da De Laurentiis. Soprattutto in attacco, dove è arrivato il suo pupillo Lukaku. "Siamo all'inizio della stagione e dobbiamo continuare, affrontando il campionato sempre con lo stesso spirito. Sarà una sfida importante: giochiamo contro una squadra, come è accaduto con il Milan, molto forte, che qualche mese fa festeggiava lo scudetto. Quattordici mesi fa questo gruppo ha vissuto delle emozioni straordinarie, so cosa vuol dire vincere uno scudetto a Napoli. Per affrontare questo tipo di squadra, l'ambiente tutto e lo stadio 'San Paolo-Maradona', la squadra dovrà offrire una prestazione all'altezza di un ambiente fenomenale. E dobbiamo attaccare anche noi, come loro, in modo intelligente" ha dichiarato l'allenatore del Parma, Fabio Pecchia, alla vigilia.
Segui Napoli-Parma LIVE sul nostro sito
Dove vedere Napoli-Parma: diretta tv e streaming
La partita tra Napoli e Parma è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn.
Napoli-Parma, le formazioni ufficiali
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Conte.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Bernabè, Sohm; Man, Bonny, Mihaila; Kowalski. Allenatore: Pecchia.
ARBITRO: Tremolada. ASSISTENTI: Bresmes-Zingarelli. QUARTO UOMO: La Penna. VAR: Di Bello. AVAR: Di Paolo.