Popescu vede Man alla Juve: "Lasciare il Parma per i bianconeri? Un salto di livello..."

La leggenda del calcio rumeno ha elogiato il centrocampista del Parma, e sul suo possibile futuro a Torino ha le idee chiare

"È bello anche solo che se ne parli, sarebbe positivo lasciare il Parma per la Juventus, perché gli permetterebbe di salire ad un livello più alto. Juve, Inter, Roma... son tutte squadre di blasone". A tessere le lodi di Dennis Man è nientemeno che la leggenda della Romania Gheorghe Popescu. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni dell'emittente Antena 1, l'ex calciatore ha parlato della possibilità che il centrocampista del Parma possa trasferirsi in bianconero, sottolinendo quanto questo accostamento sia meritato e conquistato grazie a un grande avvio di campionato del giocatore.

Le dichiarazioni di Popescu

L'ex difensore sottolinea l'importanza di questo primo scorcio di campionato e del "primo riconoscimento" per Man: "Adesso è anche finito in nomination come miglior giocatore del mese di agosto del campionato italiano, il che è straordinario, giocando in una squadra appena salita dalla seconda divisione. L'importante è che sia rimasto al club, che non se ne sia andato dopo aver avuto altre offerte. Ha avuto un inizio di stagione incredibile".

Popescu, infine, fa una panoramica su i due giocatori gialloblù impegnati con la Nazionale rumena. Man, che sembra aver accusato un problemino fisico nell'ultimo impegno, e Mihaila:

"Sia Man che Mihaila sono i giocatori più importanti nell'attacco del Parma. Stanno facendo molto bene anche in Nazionale, li ho visti molto, molto in forma. Sono stati i nostri attaccanti più pericolosi durante tutta la partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...