MILANO - Dopo un avvio piuttosto deludente - appena due punti in tre partite - al rientro dalla sosta per le nazionali il Milan è atteso da un trittico di impegni che potrebbe risultare determinante per il futuro di Paulo Fonseca, già in discussione, e per il prosieguo della stagione. Il Diavolo, infatti, alle ore 20.45 ospita a San Siro il Venezia nel quarto turno del campionato di Serie A, martedì alle 21 accoglierà il Liverpool nell'esordio stagionale nella nuova Champions League e domenica alle 20.45 sfiderà l'Inter in un derby che ha visto trionfare i nerazzurri negli ultimi sei precedenti. Dopo il 2-2 all'esordio tra le mura amiche contro il Torino acciuffato nel finale - il Milan era sotto 2-0 fino all'89' - i rossoneri hanno perso 2-1 a Parma prima di andare all'Olimpico contro la Lazio e collezionare un altro 2-2. Ben sei gol subiti che denotano una tenuta difensiva da rivedere. Anche i lagunari di Eusebio Di Francesco, però, sembrano essere partiti con il freno a mano tirato: un solo punto, frutto del pareggio a Firenze contro la Viola, prima e dopo i ko contro Lazio (3-1 in rimonta all'esordio all'Olimpico) e Torino (1-0 al Penzo prima della pausa per le nazionali).
SEGUI MILAN-VENEZIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Milan-Venezia: diretta tv e streaming
Milan-Venezia, gara valida per il quarto turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le formazioni ufficiali di Milan-Venezia
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Schingtienne, Svoboda, Idzes; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.
ARBITRO: Di Marco di Ciampino. ASSISTENTI: Del Giovane-Di Iorio. IV UFFICIALE: Marchetti. VAR: Fabbri. ASS. VAR: Doveri.
Milan-Venezia: scopri tutte le quote