Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma dove la Lazio affronterà in serata il Verona chiudendo di fatto la quarta giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti sono reduci dal pari interno contro il Milan, firmato dalle reti di Castellanos e Dia. In conferenza stampa, il tecnico biancoceleste ha dichiarato: "La squadra ha lavorato bene, hanno lavorato i ragazzi che sono rimasti e abbiamo messo del lavoro importante. Abbiamo reintegrato piano piano i nazionali, anche se qualcuno ha viaggiato molto è sempre gratificante andare in nazionale. Credo che l'entusiasmo di aver partecipato con la nazionale questo dà la possibilità di essere pronti come gli altri. La squadra si è ricompattata negli ultimi giorni ma ha fatto un buon lavoro". La squadra di Baroni in classifica è a quota quattro punti, due in meno del Verona che ha iniziato bene la stagione. Gli scaligeri, dopo aver battuto nettamente il Napoli nella gara di esordio, sono andati ko contro la Juventus per poi espugnare il Marassi di Genoa grazie alle reti di Tchaouna e Tengstedt.
Segui la diretta di Lazio-Verona su Tuttosport.com
Dove vedere Lazio-Verona: streaming e diretta tv
Il match tra le formazioni di Baroni e Zanetti è in programma lunedì 16 settembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulle piattaforme DAZN, SkyGo e Now e in diretta tv sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251).
Lazio-Verona, le formazioni ufficiali
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Daniliuc; Tchatchouna, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Kastanos, Harroui; Tengstedt. Allenatore: Zanetti.
ARBITRO: Zufferli della sezione di Udine. ASSISTENTI: Scatragli-Moro. QUARTO UFFICIALE: Marinelli. VAR: Meraviglia. ASS. VAR: Aureliano.