Il Torino fa visita al Verona nel quinto turno del campionato di Serie A. I granata, ancora imbattuti, sono a quota 8 punti in classifica dopo aver collezionato due vittorie e due pareggi nelle prime 4 giornate mentre l'Hellas è a quota 6 dopo due successi e due sconfitte. "Quando si inizia un percorso è bene dare continuità, poi durante la gara possono accadere tante cose e la difesa a quattro può essere un'opzione. Ci attende una gara difficile, anche se ha perso nell'ultima gara, il Verona ha fatto una buona prestazione contro la Lazio" ha detto Paolo Vanoli, tecnico del Toro, alla vigilia del match.
Segui Verona-Torino LIVE sul nosto sito
Dove vedere Verona-Torino: diretta tv e streaming
La partita tra Verona e Torino è in programma alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi e sarà visibile in diretta tv su Dazn e Sky. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now.
Verona-Torino: le formazioni ufficiali
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Dani Silva, Belahyane, Lazovic; Kastanos, Sarr; Tengstedt. Allenatore: Zanetti.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. Allenatore: Vanoli.
ARBITRO: Marinelli. ASSISTENTI: Capaldo-Trinchieri. QUARTO UOMO: Bonacina. VAR: La Penna. AVAR: Dionisi.