La Fiorentina riceve la Lazio nel quinto turno di Serie A. I viola vengono dalla sconfitta sul campo dell'Atalanta e hanno tre punti in classifica dopo aver ottenuto tre pareggi di fila prima del ko di Bergamo mentre i biancocelesti sono a quota 7 dopo due successi, un pari e una sconfitta. "Abbiamo lavorato su tutti gli aspetti, preparato benissimo questa partita e siamo pronti a fare una grande prestazione. Contro la Lazio le difficoltà sono quelle di affrontare una squadra che in questo momento è in salute, che viene da un risultato positivo, allenata molto bene da mister Baroni che conosco e che stimo, una squadra che sicuramente ha individualità davanti, che è pericolosa" ha detto Palladino, tecnico della Fiorentina, alla vigilia del match.
Segui Fiorentina-Lazio LIVE sul nostro sito
Dove vedere Fiorentina-Lazio: diretta tv e streaming
La partita tra Fiorentina e Lazio è in programma alle ore 12.30 e sarà visibile in diretta tv su Dazn.
Fiorentina-Lazio, formazioni ufficiali
FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Comuzzo, Martinez Quarta, Biraghi; Dodo, Mandragora, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani; Kean. Allenatore: Palladino
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Castrovilli; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. Allenatore: Baroni.
ARBITRO: Marcenaro. ASSISTENTI: Del Giovane-Di Iorio. QUARTO UOMO: Colombo. VAR: Abisso. AVAR: Chiffi.