Monza e Bologna si affrontano nel match valido per la 5ª giornata di campionato. Al Brianteo, la formazione allenata da Vincenzo Italiano torna in campo dopo il debutto in Champions contro lo Shakhtar Donetsk, che ha visto i rossoblù raccogliere il primo punto da spendere nella classifica del nuovo format del torneo. In campionato, l'ex tecnico della Fiorentina non è riuscito a dare continuità all'andamento della scorsa stagione, che aveva visto Motta guidare Zirkzee, Calafiori e compagni verso lo storico traguardo europeo raggiunto dopo sessant'anni. Quest'anno, i rossoblù sono ancora a secco di vittorie, con 3 pareggi e un ko. A Monza dunque, Italiano scenderà a caccia dei primi 3 punti stagionali. Dall'altra parte del campo ci sarà invece una formazione che ha rimediato gli stessi risultati, subendo però meno gol. Gli uomini di Nesta sono reduci dal pareggio interno contro l'Inter di Inzaghi - attesa alle 20.45 a San Siro per il derby di Milano - e al prossimo impegno stagionale affronteranno il Brescia nel match di Coppa Italia.
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo Fantacalcio® di Tuttosport, scopri come funziona e iscriviti subito
Dove vedere Monza-Bologna: streaming e diretta tv
L'incontro tra le formazioni di Nesta e Italiano è in programma domenica 22 settembre alle ore 15 presso lo stadio Brianteo di Monza. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Dazn e in tv sul canale Sky Zona Dazn 1 (214).
Segui la diretta di Monza-Bologna su Tuttosport.com
Monza-Bologna: le formazioni ufficiali
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Dany Mota; Djuric . Allenatore: Nesta.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Lucumì, Casale; Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Ndoye, Odgaard, Urbanski; Castro . Allenatore: Italiano.
Arbitro: Massa (Imperia). Assistenti: Meli-Alassio. Quarto Ufficiale: Crezzini. Var: Meraviglia. Ass.Var: Marini.