Zirkzee e Kristiansen 'tornano' al Bologna: clamoroso all'U-Power Stadium

Incredibile errore, immediatamente colto da Cesare Cremonini, grande tifoso rossoblù, all'annuncio delle formazioni ufficiali sul maxi-schermo dello stadio di Monza
Zirkzee e Kristiansen 'tornano' al Bologna: clamoroso all'U-Power Stadium© Getty Images

MONZA - Ha dell'incredibile quanto avvenuto all'U-Power di Monza. A pochi minuti dall'inizio della sfida tra i brianzoli di Alessandro Nesta e il Bologna di Vincenzo Italiano, sul maxi-schermo dello stadio sono state proiettate le formazioni ufficiali delle due squadre. Nulla di strano, se non fosse per un particolare errore immediatamente colto da Cesare Cremonini, grande tifoso rossoblù, che lo ha postato (e reso virale) sui social.

Zirkzee e Kristiansen 'in campo' col Bologna

Sul maxi-schermo dell'U-Power Stadium, come detto, vengono proiettate le formazioni ufficiali di Monza e Bologna e, tra i felsinei, incredibile ma vero, figurano i nomi di Zirkzee e Kristiansen (quest'ultimo per giunta scritto male, con due 's' nell'ultima sillaba). Grandi protagonisti della cavalcata della scorsa stagione agli ordini di Thiago Motta, poi passato alla guida della Juventus, e culminata con una storica qualificazione in Champions League, l'uno è stato ceduto al Manchester United, l'altro è rientrato al Leicester al termine del proprio prestito in Emilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video