BERGAMO - Rinviata di 24 ore a causa delle avverse condizioni atmosferiche, Atalanta-Como, posticipo della quinta giornata del campionato di Serie A, si giocherà alle ore 20.45 al Gewiss Stadium. Forti nubufragi si sono abbattuti su Bergamo costringendo l'arbitro Tremolada dapprima a posticipare di un'ora e al secondo sopralluogo, constatata l'impraticabilità del terreno di gioco, di rinviare a stasera. La Dea di Gian Piero Gasperini, reduce dallo 0-0 tra le mura amiche contro l'Arsenal nell'esordio nella nuova Champions League, è partita con il freno a mano un po' tirato: dopo il rotondo 4-0 al Via del Mare contro il Lecce al debutto, gli orobici hanno incassato due ko di fila all'Olimpico Grande Torino contro i granata (2-1 in rimonta) e al Meazza contro l'Inter (4-0). Nell'ultimo turno, in occasione dell'inaugurazione del Gewiss Stadium, il ritorno al successo grazie al 3-2 in rimonta contro la Fiorentina. Inizio di stagione piuttosto complesso anche per i lariani che, nonostante una campagna acquisti molto importante, sono ancora alla ricerca della prima vittoria. La formazione di Cesc Fabregas ha pareggiato contro il Cagliari (1-1) alla seconda e al Sinigaglia contro il Bologna (2-2) nell'ultima uscita, perdendo però contro la Juve (3-0) al debutto e al Bluenergy Stadium contro l'Udinese (1-0).
SEGUI ATALANTA-COMO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Atalanta-Como: diretta tv e streaming
Atalanta-Como, posticipo della quinta giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn 1 (214).
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Como
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Kossonou, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Retegui. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Hien, Del Lungo, Sulemana, Palestra, Ruggeri, Cuadrado, Zaniolo, Brescianini, Samardzic, Lookman, Vlahovic.
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, A. Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone Allenatore: Fabregas.
A disposizione: Reina, Sala, Goldaniga, Baselli, Gabrielloni, Belotti, Jasim, Engelhardt, Felline, Da Cunha, Braunoder, Mazzitelli, Iovine, Verdi.
ARBITRO: Tremolada di Monza. ASSISTENTI: Preti-M. Rossi. IV UFFICIALE: Collu. VAR: Paterna. ASS. VAR: Aureliano.