Saranno oltre 22 mila i tifosi granata presenti alla sfida contro la Lazio. La Maratona ha preceduto il sold out di diversi giorni, così anche il resto dell'Olimpico Grande Torino è stata raggiunta dalla febbre Vanoli che neppure il ko in Coppa Italia contro l'Empoli è riuscita a sopprimere. Il Toro si presenta all'appuntamento con 11 punti, 8 gol fatti e 5 subiti. Il match contro la formazione di Baroni mette inoltre in palio la possibilità di superare la Juve in testa alla classifica - i bianconeri sono tornati al successo superando il Genoa al Ferraris - . Insomma, una previsione che ha ingolosito i tifosi e preparato la squadra all'incontro con un'altra big. Vanoli è già riuscito a rallentare il Milan all'esordio (2-2), ha battuto l'Atalanta (2-1) alla 2ª di campionato, facendosi poi strada attraverso Venezia (1-0), Lecce (0-0) e Verona (3-2). Il Torino scenderà dunque in campo da imbattuta, una voce in classifica condivisa solo con Juve ed Empoli. Diverso lo stato di forma della Lazio, che contro i granata cercherà di riscattare la sconfitta di Firenze e centrare la 3ª vittoria in campionato, nonché di trovare continuità dopo il successo in Europa League contro la Dinamo Kiev.
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo Fantacalcio® di Tuttosport, scopri come funziona e iscriviti subito
Dove vedere Torino-Lazio: streaming e diretta tv
L'incontro tra le formazioni di Vanoli e Baroni è in programma domenica 29 settembre alle ore 12.30 presso lo Stadio Olimpico Grande Torino. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Dazn e in tv sul canale Sky Zona Dazn 1 (214).
Segui la diretta di Torino-Lazio su Tuttosport.com
Torino-Lazio: le formazioni ufficiali
TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata. Allenatore: Vanoli.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.
Arbitro: Sozza (Seregno). Assistenti: Baccini-Rossi. Quarto Ufficiale: Bonacina. Var: Mazzoleni. Ass.Var: La Penna.