Al Castellani va in scena la sfida valida per la 6ª giornata di Serie A tra Empoli e Fiorentina. I padroni di casa si presentano all'appuntamento da imbattuti - a pari merito con Juve e Toro - con 9 punti in classifica e la seconda migliore difesa del campionato con 2 gol subiti - meglio solo la formazione di Thiago Motta con la porta di Di Gregorio e Perin ancora inviolata - . I toscani, reduci dal successo esterno contro il Cagliari, hanno conquistato punti pesanti fermando la Roma all'Olimpico e rallentando l'avvio di stagione dei bianconeri. Dall'altra parte del campo c'è ora la Fiorentina di Raffaele Palladino, che contro la Lazio alla 5ª giornata ha conquistato la prima vittoria in Serie A. Kean e compagni vedono all'orizzonte il ritorno in Conference League, e una vittoria preparerebbe al meglio il terreno per l'appuntamento europeo.
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo Fantacalcio® di Tuttosport, scopri come funziona e iscriviti subito
Dove vedere Empoli-Fiorentina: streaming e diretta tv
L'incontro tra le formazioni di D'Aversa e Palladino è in programma domenica 29 settembre alle ore 18 presso il Castellani di Empoli. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Dazn e in tv sul canale Sky Zona Dazn 2 (215).
Segui la diretta di Empoli-Fiorentina su Tuttosport.com
Empoli-Fiorentina: le formazioni ufficiali
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Viti, Isamjli; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Anjorin, Esposito; Colombo. All. D'Aversa.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Kouamé; Kean. All. Palladino.
Arbitro: Giua (Olbia). Assistenti: Berti-Cortese. Quarto Ufficiale: Arena. Var: Marini. Ass.Var: Massa.