Con ancora negli occhi e nel cuore l'impresa di Lipsia in Champions, la Juventus di Thiago Motta si rituffa in campionato e ospita il Cagliari di Davide Nicola nel settimo turno di Serie A. I bianconeri sono ancora imbattuti dopo 6 giornate e hanno la migliore difesa del torneo, con 0 gol al passivo. Hanno 12 punti in classifica dopo 3 vittorie e 3 pareggi. “La squadra sta molto bene, quando si vince aiuta anche nel lavoro. Siamo tutti concentrati. Non ci saranno ancora Milik e Weah che ha ancora male, così come Nico e Bremer. Tutti gli altri sono disponibili", ha dichiarato alla vigilia Motta, che ha aggiunto: “Giocheremo con il nostro pubblico e in un bell'ambiente. Siamo tutti concentrati per questa gara perché la prossima è sempre la più importante, dovremo dare qualcosa in più per arrivare a un risultato positivo”.
Segui Juve-Cagliari LIVE sul nostro sito
Dove vedere Juventus-Cagliari: diretta tv e streaming
La partita tra Juve e Cagliari è in programma all’Allianz Stadium di Torino alle 12.30 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.
Juventus-Cagliari, formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Motta.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola, Augello; Piccoli. Allenatore: Nicola
ARBITRO: Marinelli. ASSISTENTI: Di Iorio e Bahri. QUARTO UOMO: Di Marco. VAR: Paterna. AVAR: Marini.
Juve-Cagliari, scopri tutte le quote
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE