Fiorentina e Milan, dopo gli impegni in Europa, si affrontano nel settimo turno di Serie A. I viola hanno ottenuto un solo successo in sei giornate, pareggiando 4 volte e perdendo contro l’Atalanta, mentre i rossoneri, in campionato, vengono da tre vittorie di fila (contro Venezia, Inter e Lecce) e sono a quota 11 punti in classifica. “La continuità è importante in questo momento, serve avere tutti i giocatori per avere una base che supporta la crescita della squadra. Dopo Leverkusen il gruppo era deluso e arrabbiato, ma dalla settimana ho delle buone sensazioni. Giocare a Firenze è sempre difficile, loro hanno una bellissima squadra. Penso che siamo pronti per fare una buona partita e vogliamo vincere” ha detto Fonseca, tecnico del Milan, alla vigilia.
Segui Fiorentina-Milan LIVE sul nostro sito
Dove vedere Fiorentina-Milan: diretta tv e streaming
La sfida tra Fiorentina e Milan è in programma alle ore 20.45 a Firenze e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn.
Fiorentina-Milan, formazioni ufficiali
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli, Bove; Colpani, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. All. Fonseca.
ARBITRO: Pairetto. ASSISTENTI: L.Rossi-Ceccon. QUARTO UOMO: Rapuano. VAR: Sozza. AVAR: Abisso.