Diretta Udinese-Cagliari ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nel match d'apertura del nono turno del campionato di Serie A i friulani di Runjaic ospitano i sardi di Nicola, ex della sfida
Diretta Udinese-Cagliari ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

UDINE - Ad aprile la nona giornata del campionato di Serie A sarà la sfida in programma alle ore 18.30 al Bluenergy Stadium tra Udinese e Cagliari, due formazioni che stanno vivendo un momento di forma opposto. I friulani di Kosta Runjaic, infatti, sono partiti fortissimi tanto da ritrovarsi da soli in vetta alla classifica al quarto turno dopo i successi contro Lazio (2-1), Como (1-0) e Parma (3-2) e il pareggio al debutto al Dall'Ara contro il Bologna (1-1). Poi, però, i bianconeri hanno rallentato visibilmente e nelle ultime quattro uscite hanno rimediato le sconfitte contro Roma (3-0 all'Olimpico), Inter (3-2 tra le mura amiche) e Milan (1-0 al Meazza) e il successo interno contro il Lecce firmato Zemura, autore di uno splendido gol su calcio di punizione. Percorso inverso invece per i sardi. La formazione di Davide Nicola, ex della gara (ha allenato a Udine da novembre 2018 a marzo 2019), dopo i pareggi contro Roma (0-0) e Como (1-1) aveva incassato tre ko di fila contro Lecce (1-0), Napoli (4-0) ed Empoli (2-0). Poi, però, la svolta: doppio successo per 3-2 tra Parma e Torino e in mezzo il prezioso 1-1 all'Allianz Stadium contro la Juve.

SEGUI UDINESE-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Udinese-Cagliari: diretta tv e streaming

Udinese-Cagliari, anticipo della nona giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 al Bluenergy Stadium di Udine e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Cagliari 

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca. Allenatore: Runjaic.

CAGLIARI (4-4-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Marin, Makoumbou, Adopo, Augello; Gaetano; Piccoli. Allenatore: Nicola.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo. ASSISTENTI: Mondin-Pagliardini. IV UFFICIALE: Monaldi. VAR: Fariglio. ASS. VAR: Dionisi. 

Udinese-Cagliari: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video