Diretta Fiorentina-Roma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La formazione di Palladino ospita Dybala e compagni nell'incontro valido per la 9ª giornata di Serie A

FIRENZE - La Fiorentina di Raffaele Palladino ospita la Roma nell'incontro valido per la 9ª giornata di Serie A. Le due squadre, reduci dai successi in Europa rispettivamente contro San Gallo e Dinamo Kiev, si presentano all'appuntamento con 13 e 10 punti in classifica. La Viola vanta un bilancio di 3 vittorie nelle ultime 5 gare di campionato, due delle quali arrivate negli ultimi impegni con Lecce (6-0) e Milan (2-1). L'ultimo successo in Serie A degli uomini di Ivan Juric rimanda invece alla sfida interna contro il Venezia del 29 settembre (2-1). I 3 punti raccolti in Europa League non hanno comunque risparmiato a Dybala e compagni i fischi dell'Olimpico, che dai giallorossi si aspettano un cambio di rotta in termini di approccio e prestazione. Nel mentre, in casa Roma continua a tenere banco il futuro del tecnico, con voci di corridoio che considerano perfino un clamoroso ritorno di De Rossi a Trigoria. La prossima giornata, la Fiorentina scenderà in campo a Genova, mentre Juric ritroverà il Torino all'Olimpico.

Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo Fantacalcio® di Tuttosport, scopri come funziona e iscriviti subito

Dove vedere Fiorentina-Roma: streaming e diretta tv

L'incontro tra le formazioni di Palladino e Juric è in programma domenica 27 ottobre alle ore 20.45 presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze. L'evento sarà trasmesso in esclusiva in diretta su Dazn e Sky Zona Dazn 1 (214). 

Segui la diretta di Fiorentina-Roma su Tuttosport.com

Fiorentina-Roma: le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli, Bove; Colpani, Beltran; Kean. Allenatore: Palladino.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Pisilli, Cristante, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Juric.

Arbitro: Sozza. Assistenti: Passeri-Costanzo. IV Uomo: Zufferli. Var: Chiffi. Avar: Massa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...