CAGLIARI - Alle ore 18.30, all'Unipol Domus, il Cagliari ospita il Bologna nel turno infrasettimanale, l'unico di questa stagione, valido per la decima giornata del campionato di Serie A. I sardi di Davide Nicola sono reduci dal ko in trasferta a Udine (2-0), una sconfitta che ha interrotto una striscia di tre risultati utili consecutivi: vittorie per 3-2 al Tardini contro il Parma e in casa contro il Torino e pareggio per 1-1 all'Allianz Stadium contro la Juve. Gli isolani al momento sono dodicesimi in classifica a quota nove. Gli stessi punti racimolati fin qui dagli emiliani di Vincenzo Italiano che lo scorso weekend non hanno giocato per via del rinvio della sfida interna contro il Milan. I rossoblù in questo avvio di campionato ha messo insieme la bellezza di sei pareggi vincendo appena una volta, 2-1 a Monza, e perdendo solo al cospetto della capolista Napoli, 3-0 al Maradona.
SEGUI CAGLIARI-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Cagliari-Bologna: diretta tv e streaming
Cagliari-Bologna, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 all'Unipol Domus di Cagliari e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e Dazn. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Luperto, Palomino, Obert; Prati, Marin; Zortea, Viola, Gaetano; Piccoli. All. Nicola.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumí, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
ARBITRO: Fourneau di Roma. ASSISTENTI: Fontemurato-Barone. IV UFFICIALE: Arena. VAR: Maggioni. ASS. VAR: Mazzoleni.