L’Inter è impegnata sul campo dell’Empoli nel decimo turno di Serie A. I nerazzurri sono secondi in classifica con 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta) e vengono dal 4-4 casalingo con la Juve. L’Empoli, invece, ha rimediato appena due punti nelle ultime 4 giornate, rimediando due pari e due ko, e staziona a metà graduatoria con 11 punti. "Bisogna ragionare su chi siamo e su come siamo partiti. Se non troviamo soddisfazione a ottenere un punto a Parma commettiamo un grave errore. Poi c'è il rimpianto, perché nel primo tempo potevamo concretizzare di più e meglio le occasioni avute. Ci sono anche gli avversari, loro hanno fatto cambi che non gli hanno fatto abbassare l'intensità ma anche migliorare. A livello di energie si è pagato molto la partita contro il Napoli, in un campo sabbioso come era il Castellani. Con l’Inter è una partita che si prepara da sola” ha detto Roberto D'Aversa, in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro i nerazzurri.
Segui Empoli-Inter LIVE sul nostro sito
Dove vedere Empoli-Inter: diretta tv e streaming
La sfida tra Empoli e Inter è in programma alle ore 18.30 e sarà visibile in diretta su Dazn.
Empoli-Inter: le formazioni ufficiali
Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Anjorin, Fazzini, Cacace; Solbakken, Colombo. Allenatore: D'Aversa.
A disposizione: Seghetti, Brancolini, Marianucci, Sambia, De Sciglio, Maleh, Haas, Zurkowski, Ekong, Pellegri.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Martinez, Di Gennaro, Pavard, Dumfries, Buchanan, Asllani, Berenbruch, Correa, Taremi, Arnautovic.
ARBITRO: Marchetti. ASSISTENTI: Scatragli-Moro. QUARTO UOMO: Massimi. VAR: Serra. AVAR: La Penna.