L'Atalanta ospita il Monza nel decimo turno di Serie A. I nerazzurri vengono da tre vittorie di fila in campionato e sono quarti in classifica con 16 punti dopo 9 giornate. Con 24 gol all'attivo presentano il miglior attacco del torneo. Il Monza ha ottenuto tre risultati utili (due pareggi e una vittoria) negli ultimi tre turni ed è nella parte bassa della graduatoria a quta 8. "I risultati sono buoni, peccato per l'ultima partita che era alla nostra portata. Abbiamo sbagliato il primo tempo e un po' l'approccio, credo però che gli ultimi risultasti facciano vedere una squadra in salute. Qualcuno ha detto che tiriamo poco, ma nelle ultime partite abbiamo fatto cinque gol, è una cosa buona per noi. Ci sono state partite in cui abbiamo tirato pochissimo però stiamo migliorando, questo è un dato per me importante" ha detto il tecnico del Monza Alessandro Nesta in conferenza stampa alla vigilia del match.
Segui Atalanta-Monza LIVE sul nostro sito
Dove vedere Atalanta-Monza: diretta tv e streaming
La partita tra Atalanta e Monza è in programma alle ore 20.45 a Bergamo e sarà visibile in diretta tv su Dazn.
Atalanta-Monza, formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere; Retegui, Lookman. Allenatore: Gasperini.
MONZA (3-4-2-1): Turati; D’Ambrosio, Mari, Caldirola; Pereira, Pessina, Bianco, Kyrikopoulos; Mota Carvalo, Vignato; Maric. Allenatore: Nesta.
ARBITRO: Piccinini. ASSISTENTI: Capaldo-D'Ascanio. QUARTO UOMO: Giua. VAR: Paterna. AVAR: Camplone.