Diretta Monza-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri sono impegnati in trasferta nell'11° turno del campionato di Serie A

Il Monza e il Milan si sfidano nell'undicesimo turno di Serie A. Il Milan viene dalla sconfitta in casa contro il Napoli e staziona all'ottavo posto con 14 punti mentre i biancorossi, che hanno perso a Bergamo nel turno infrasettimanale, sono nella parte bassa della graduatoria a quota 8. "Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. È vero, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. Abbiamo giocato per vincere ma dobbiamo capire qual è la crescita della squadra. La squadra ha fiducia, è vero che è meglio lavorare con risultati positivi, ma penso che i ragazzi sono motivati e forti mentalmente in questo momento. Siamo pronti per questa partita difficile col Monza” ha detto l'allenatore rossonero Paulo Fonseca alla vigilia del match.

Segui Monza-Milan LIVE sul nostro sito

Dove vedere Monza-Milan: diretta tv e streaming

La partita tra Monza e Milan è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta su Sky e Dazn. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now.

Le formazioni ufficiali di Monza-Milan

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, A.Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric. Allenatore: Nesta.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Birindelli, D'Ambrosio, Valoti, Pessina, Caprari, Vignato, Ciurria, Maric. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Fonseca.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Tomori, Calabria, Emerson Royal, Bartesaghi, Musah, Zeroli, Loftus-Cheek, Leao, Abraham, Camarda.

ARBITRO: Feliciani. ASSISTENTI: Bercigli-Perrotti. QUARTO UOMO: Mariani. VAR: Serra. AVAR: Maresca.

Monza-Milan, scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...