Tutto pronto allo stadio Penzo dove alle ore 15 i padroni di casa del Venezia se la vedranno col Parma nella sfida valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Di Francesco è reduce dalla sconfitta di San Siro conto l'Inter per 1-0 dove non sono mancate le polemiche a causa del gol del pari annullato a Sverko al 98° minuto. In classifica, i lagunari sono il fanalino di coda del nostro campionato a quota 8 punti. Il Parma è in piena lotta retrocessione così come gli avversari: la squadra di Pecchia viene dal ko interno contro il Genoa e in campionato non vince dalla seconda giornata quando sconfisse il Milan. In classifica, i ducali sono fermi al sedicesimo posto a quota 9 punti.
Segui la diretta di Venezia-Parma su Tuttosport.com
Dove vedere Venezia-Parma: streaming e diretta tv
Il match tra le formazioni di Di Francesco e Pecchia è in programma sabato 9 novembre alle ore 15 allo stadio Penzo di Venezia. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma DAZN e in diretta tv sul canale Sky Zona Dazn Uno (214).
Venezia-Parma, le formazioni ufficiali
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Svoboda, Idzes, Haps; Candela, Duncan, Busio, Ellertson, Nicolussi Caviglia; Oristanio, Pohjanpalo.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Leoni, Delprato, Valeri; Keita, Sohm; Mihaila, Man, Cancellieri; Benedyczak. Allenatore: Pecchia.
ARBITRO: Chiffi della sezione di Padova. ASSISTENTI: Lo Cicero-Votta. QUARTO UFFICIALE: Crezzini. VAR: Serra. AVAR: Massa.