Diretta Como-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli uomini di Palladino scendono in campo al Sinigaglia nell'incontro valido per la 13ª giornata di Serie A

Fiorentina e Como si affrontano al Sinigaglia nell'incontro valido per la 13ª giornata di campionato. Gli uomini di Palladino si presentano all'appuntamento con 25 punti in classifica e 6 vittorie consecutive. L'ultima contro il Verona al Franchi, dove la Viola si è imposta per 3-1: risultato recante la tripla firma di Moise Keane. L'ex bianconero ha ritrovato la condizione e il rendimento che servivano per tornare a indossare la maglia della Nazionale, e ora si fa carico di mantenere di mantenere la squadra nelle zone alte classifica puntando a un nuovo piazzamento in Europa. Dall'altra parte del campo c'è ora la formazione di Fabregas, reduce dal pareggio con il Genoa al Ferraris. Il Como è chiamato a raccogliere punti in ottica salvezza: il bilancio delle ultime 5 gare riporta 3 sconfitte e 2 pareggi.

Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo gioco di Tuttosport, in palio premi da urlo!

Diretta Como-Fiorentina: streaming e diretta tv

L'incontro tra le formazioni di Palladino è Fabregas è in programma domenica 24 novembre alle ore 15 presso lo stadio Sinigaglia di Como. Sarà possibile assistere all'evento in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, e in pay tv sul canale Sky Zona Dazn (214). 

Segui la diretta di Como-Fiorentina su Tuttosport.com

Como-Fiorentina: le formazioni ufficiali

COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Barba, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Fadera, Paz, Sala; Cutrone. All.: Fabregas.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All.: Palladino.

Arbitro: Marchetti (Ostia Lido). Assistenti: Meli-Alassio. IV Uomo: Santoro. Var: Mariani. Avar: Serra.

Como-Fiorentina: scopri tutte le quote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...