CAGLIARI - Alle ore 20.45, all'Unipol Domus, Cagliari e Verona apriranno la 14ª giornata del campionato di Serie A. I sardi di Davide NIcola sono reduci da due pareggi consecutivi: dopo il pirotecnico 3-3 tra le mura amiche contro il Milan, i rossoblù non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 a Marassi contro il Genoa di Patrick Vieira. Ora, però, serve ritrovare un successo che manca da oltre un mese, esattamente dal 20 ottobre, 3-2 in casa contro il Torino. Momento molto complicato, invece, per gli scaligeri che dopo il netto ko per 5-0 contro l'Inter sono andati in ritiro. I veneti hanno una striscia aperti di tre sconfitte di fila. La formazione di Paolo Zanetti non conosce mezze misure e fin qui ha totalizzato quattro vittorie e ben nove ko.
SEGUI CAGLIARI-VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Cagliari-Verona: diretta tv e streaming
Cagliari-Verona, anticipo della 14ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Verona
CAGLIARI (4-4-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Zortea, Makoumbou, Marin, Luvumbo; Lapadula, Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Dani Silva; Livramento, Suslov, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.
ARBITRO: Mariani di Aprilia. ASSISTENTI: Palermo-Cipriani. IV UFFICIALE: Fourneau. VAR: Nasca. ASS. VAR: Paterna.
Cagliari-Verona: scopri tutte le quote