Dopo la pesante sconfitta interna con l'Empoli, il Verona di Paolo Zanetti (a cui è stata rinnovata la fiducia a tempo in attesa del subentro della nuova proprietà) affronta la delicata trasferta di Parma. Le due squadre si affrontano nel 16° turno del campionato di Serie A, con la formazione di casa che ha raccolto 15 punti in 15 giornate e gli ospiti, a quota 12, che vengono da quattro sconfitte di fila. "E' stata un settimana un po' più lunga, Benedyczak torna a disposizione, Balogh è recuperato e valuteremo se potrà essere della partita. Contro il Verona c'è voglia di confrontarci e fare risultato. Al 'Tardini' la prestazione c'è sempre stata, a volte non è arrivato il risultato pieno, non dobbiamo accontentarci, la strada per vincere è giocare bene. Per vincere si deve avere solidità mentale. Sarà una gara sporca, una gara di nervi, di tensione, dovremo essere in grado di giocarla e pronti a tutto" ha detto Pecchia nella conferenza della vigilia.
Segui Parma-Verona LIVE sul nostro sito
Dove vedere Parma-Verona: diretta tv e streaming
La sfida tra Parma e Verona è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn.
Le formazioni ufficiali di Parma-Verona
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Pecchia.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Balogh, Trabucchi, Di Chiara, Camara, Hainaut, Haj, Almqvist, Estevez, Mihaila, Benedyczak.
VERONA (3-5-1-1): Montipò; Ghilardi, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Belahyane, Harroui, Duda, Lazovic; Suslov. Allenatore: Zanetti.
A disposizione: Berardi, Perilli, Daniliuc, Faraoni, Sarr, Livramento, Okou, Magnani, Tengstedt, Dawidowicz, Sishuba, Dani Silva, Alidou, Mosquera, Cisse, Corradi.
ARBITRO: Sozza. ASSISTENTI: Mondin-Bitonti. QUARTO UOMO: Tremolada. VAR: Gariglio. AVAR: Mazzoleni.