Il "nuovo" Monza di Salvatore Bocchetti esordisce a Parma, in uno scontro diretto per la salvezza da non sbagliare. È subito una prova importante per il tecnico napoletano che, dopo aver preso il posto di Alessandro Nesta a ridosso di Natale, alle 15 scende in campo con la sua squadra in casa dei ducali, nella sfida che mette di fronte le due peggiori squadre per rendimento delle ultime 5 giornate. "Salvezza? Non voglio paragonare il mio Verona a Monza, qui ci sono tutti i presupposti per l'impresa e anche qualcosa di più. Qui c'è molta voglia di fare. Non ho ancora deciso, ma ho parlato con qualche giocatore e mi sono fatto un'idea. A Parma voglio una squadra tosta, pronta a vendere la pelle", ha dichiarato Bocchetti nella conferenza stampa di presentazione.
Segui Parma-Monza LIVE sul nostro sito
Dove vedere Parma-Monza: diretta tv e streaming
La partita tra Parma e Monza è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn.
Parma-Monza, formazioni ufficiali
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Valenti, Balogh, Coulibaly; Sohm, Keita; Man, Hernani, Mihaila; Cancellieri. Allenatore: Fabio Pecchia.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Mari, Carboni; D’Ambrosio, Bondo, Bianco, Birindelli; Ciurria, Maldini; Caprari. Allenatore: Salvatore Bocchetti.
ARBITRO: La Penna. ASSISTENTI: Mastrodonato-Ricci. QUARTO UOMO: Zufferli. VAR: Marini. AVAR: Abisso.